Contatti

CENTRO DIAGNOSTICO SENESE UTO Srl
Via Celso Cittadini 7 – Viale Toselli 114/E – 53100 SIENA

Tel.: (0577) 51026 – FAX: (0577) 50344

eMail: info@centrodiagnosticosenese.it  –  www.centrodiagnosticosenese.it

COME RAGGIUNGERE LE NOSTRE SEDI

SEDE DI VIA CELSO CITTADINICentro Diagnostico Senese

Il Centro Diagnostico Senese di Via Celso Cittadini è raggiungibile dalla tangenziale uscendo a “Siena Acqua Calda”  percorrendo in sequenza Via R. da Capua, via B. Tolomei e via C. Cittadini o dalla Cassia Nord svincolo di Fontebecci, percorrendo via delle Province e via L. Banchi fino a raggiungere Via  R. da Capua e poi proseguendo come sopra.

E’  inoltre  raggiungibile dal centro città o dalla stazione FS risalendo via Achille Sclavo, percorrendo Via Fiorentina-Cassia Nord e deviando a sinistra al semaforo,  si prosegue poi per via C. Cittadini fino al negozio COOP e, dopo circa 50 metri, si devia a sinistra per la strada privata che porta al Laboratorio, identificato con una insegna nera, a bandiera, situata al punto di incrocio fra la strada privata e Via C. Cittadini.

 

SEDE DI VIALE TOZZI 7 – SIENA CENTROVia Tozzi3

La sede è ubicata in centro città, presso il palazzo INAIL, di fronte al parcheggio capolinea gli autobus, nei pressi di Piazza Gramsci. Per il parcheggio si possono utilizzare sia il parcheggio della Lizza che il parcheggio Stadio, a poche centinaia di metri di distanza dalla sede. Una volta entrati nel palazzo dall’ingresso principale scendere al piano -1 e suonare a Studio Eurifonte. E’ disponibile un ascensore.

SEDE DI VIALE TOSELLIIMG_0218_edited-1jpg

La sede è provvista di ampio parcheggio e si trova nella nuova zona commerciale di Viale Toselli, di fronte all’azienda Whirpool. La sede è ben visibile sul viale Toselli, è raggiungibile da nord proveniendo dalla stazione FS, imboccando Viale toselli, dopo la prima rotonda proseguire in direzione sud, prima della stazione di servizio IP, sulla destra, con accesso al parcheggio. Da sud si raggiunge proveniendo dalla Siena-Bettolle, rotonda di Via Aretina e imbocco di Viale Toselli in direzione nord, e poichè la strada è provvista di spartitraffico centrale, si deve continuare verso la prima rotonda di Viale Toselli e tornare indietro fino all’ingresso del parcheggio del Centro Diagnostico.

Toselli

IMG_0262_edited-1Direttore SanitarioDottMariangela Bartolomei

Accreditamento Regione Toscana – decreto n. 3735 del 27/06/2003 – decreto n. 3498 del 03/08/2012

Commenti chiusi